Mara Venier travolge Barbara D’Urso: è lei la regina della domenica

Su Rai Uno, invece, Mara si è collegata con Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli

editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Un trionfo annunciato, almeno stando a vedere quelli che erano stati i precedenti.

La media più alta di share della D’Urso si è fermata al 15.4% nella fascia tra le 17:03 e le 17:56.

Non è una sfida, noi lo sappiamo…Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che quest’ultima insieme alla figlia Cristel abbia deciso di fare uno scherzo alla sua amica Mara Venier. Una tra tutte Romina Power, la quale sembra abbia fatto uno scherzo alla sua tanto amica e conduttrice Mara Venier, tanto che quest’ultima è sbottata in diretta. (Baritalia News)

Nonostante gli sforzi però il primo incontro è stato vinto in scioltezza da Domenica In conquistando ben 2,6 milioni di telespettatori. A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live. (Yeslife)

Nella prossima stagione, al timone del programma Domenica In su Rai 1, sarà sempre la bravissima Mara Venier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Formatonews)

Dopo la scelta di Mediaset di eliminare dalla programmazione la puntata serale della D’Urso è stato deciso di allungare di qualche ora l’appuntamento pomeridiano. In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier (Yeslife)

Il retroscena. LEGGI ANCHE -> “Mi devono sedare per medicarmi” il racconto del dolore di Gianni Morandi. Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. LEGGI ANCHE -> Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. (Yeslife)

Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due. La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento (BlogLive.it)