CANAVESE – Covid: 8 casi di variante inglese accertati in Canavese; 12 in attesa di conferma

ObiettivoNews ECONOMIA

Sabato 27 febbraio (domani) saranno aperti tutti i punti vaccinali tranne Castellamonte e Locana.

– Sono 8 i casi positivi accertati di variante UK, alla data di ieri.

Per quanto riguarda il punto vaccinazione che si doveva attivare a Lanzo, è stato invece aperto a Balangero.

Domenica 28 febbraio saranno aperti a Chivasso, Ciriè, Ivrea e a Settimo Torinese oltre che i 3 hub ospedalieri

Altri 12 casi sono in fase di sequenziamento genico per accertare se si tratta di varianti e di quale tipo. (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. “La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. (La Sentinella del Canavese)

ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. I lavori, per un importo complessivo di 153.872,43 euro sono stati affidati alla ditta Citriniti con sede a Collegno, mentre la direzione lavori è a carico dello studio dell’ingegner Shejla Berattino di Volpiano. (La Sentinella del Canavese)

Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

E intanto un detenuto aggredisce un poliziotto e Antigone dà i numeri. L’associazione Antigone è tornata ad occuparsi del carcere di Ivrea con una scheda analitica delle disfunzioni, dell’organico e dello stato manutentivo della struttura costruita nel 1980 (giornalelavoce)

fferta di lavoro da un'azienda operante nel settore del controllo accessi, rilevazione presenze e produzione di locker automatizzati che è alla ricerca di due figure professionali da inserire all’interno del suo team di lavoro. (QC QuotidianoCanavese)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)