Chiara Ferragni senza trucco: foto

Chiara Ferragni senza trucco. Tra gli scherzi a Fedez e le coccole al piccolo Leone, Chiara Ferragni sta trascorrendo la quarantena in casa e in famiglia, e sui social l’influencer si è mostrata anche au naturel, senza un filo di trucco.

Di solito comunque Chiara Ferragni non utilizza make up troppo pesante, ma è chiaro che si prende cura della propria pelle con regolarità.

Chiara Ferragni si è mostrata senza un filo di trucco e ha comunque sedotto i fan dei social. (Notizie.it )

Su altri giornali

Sui social è spuntata un’immagine fasulla (con le foto di Leone Lucia Ferragni) in cui veniva annunciato che il bambino fosse morto a causa del Coronavirus. I Ferragnez sono riusciti a raccogliere oltre 3 milioni di euro con la loro raccolta fondi. (Notizie.it)

Fedez sdrammatizza la situazione particolare in cui tutti noi ci troviamo a causa della pandemia in atto a livello mondiale, affermando: “Ho paura, Chiara Ferragni sta cucinando!“. Alla fine Fedez conclude dicendo al piccolo figlioletto che compie 2 anni: “Tanti auguri amore di papà“. (Fidelity News)

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus (VIDEO). (Blog Tivvù)

Tutte le somme incassate dalla società attraverso commissioni poco trasparenti o ingannevoli dovranno essere restituite ai donatori, e l’Antitrust dovrà bloccare tutte le raccolte fondi avviate da privati che nascondono costi a carico degli utenti – spiega il Codacons, che annuncia un esposto all’Autorità per la concorrenza – Tutte le iniziative di solidarietà vanno premiate e incentivate, ma occorre garantire massima trasparenza ai cittadini sia sulla reale destinazione dei fondi, sia su eventuali costi legati alle donazioni. (codacons.it)

Tra l’altro Chiara ha voluto ringraziare personalmente la Oreo e gli altri partner commerciali che hanno reso possibile questa iniziativa. (CheDonna.it)

Fedez | Un hater ha inscenato la morte del figlio di Chiara Ferragni per Coronavirus. Tutta l’attenzione che meriti per aver inscenato la morte di mio figlio!” ha continuato, pubblicando lo screen del vile gesto fatto dal ragazzo. (GameGurus)