Chiara Ferragni senza trucco: foto

Chiara Ferragni senza trucco: foto
Notizie.it Notizie.it (Cultura e spettacolo)

Chiara Ferragni senza trucco. Tra gli scherzi a Fedez e le coccole al piccolo Leone, Chiara Ferragni sta trascorrendo la quarantena in casa e in famiglia, e sui social l’influencer si è mostrata anche au naturel, senza un filo di trucco.

Su altri giornali

Sui social è spuntata un’immagine fasulla (con le foto di Leone Lucia Ferragni) in cui veniva annunciato che il bambino fosse morto a causa del Coronavirus. I Ferragnez sono riusciti a raccogliere oltre 3 milioni di euro con la loro raccolta fondi. (Notizie.it)

Fedez sdrammatizza la situazione particolare in cui tutti noi ci troviamo a causa della pandemia in atto a livello mondiale, affermando: “Ho paura, Chiara Ferragni sta cucinando!“. Alla fine Fedez conclude dicendo al piccolo figlioletto che compie 2 anni: “Tanti auguri amore di papà“. (Fidelity News)

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus (VIDEO). (Blog Tivvù)

Tutte le somme incassate dalla società attraverso commissioni poco trasparenti o ingannevoli dovranno essere restituite ai donatori, e l’Antitrust dovrà bloccare tutte le raccolte fondi avviate da privati che nascondono costi a carico degli utenti – spiega il Codacons, che annuncia un esposto all’Autorità per la concorrenza – Tutte le iniziative di solidarietà vanno premiate e incentivate, ma occorre garantire massima trasparenza ai cittadini sia sulla reale destinazione dei fondi, sia su eventuali costi legati alle donazioni. (codacons.it)

«Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. — Roxy (@obroseymendes) March 26, 2020. Un ragazzo ha usato le foto di Leone inventandosi che fosse suo figlio è che fosse morto di coronavirus, quanto fa schifo la gente. (Il Sussidiario.net)

Fedez | Un hater ha inscenato la morte del figlio di Chiara Ferragni per Coronavirus. “Se una persona arriva a fare una cosa del genere e perché evidentemente ha bisogno di attenzioni” ha proseguito. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.