Space Jam: New Legend, Don Cheadle non ha giocato a basket con LeBron James

Per tale ragione, sul set di Space Jam: New Legend non erano viste di buon occhio troppe attività extra, partite di basket comprese, per evitare qualsiasi rischio di infortunio.

Erano tutti molto nervosi.”. A proposito di Space Jam: New Legend. Space Jam: New Legend è diretto da Malcolm D. Lee e manterrà il mix classico di CGI e live-action

Ma sai, penso che il titolo che tutti stavano sicuramente cercando fosse ‘LeBron James s’infortuna sul set di Space Jam 2 durante una partita di basket’. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. (Tech Princess)

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140. (e-duesse)

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni (BadTaste.it)