Sanremo 2020, lo show: Fiorello, il monologo di Rula Jebreal, Tiziano Ferro e altri momenti della prima serata

Sanremo 2020, lo show, prima serata di martedì 4 febbraio: Fiorello apre vestito da Prete, i monologhi di Diletta Leotta e Rula Jebreal, Tiziano ferro canta “Almeno tu nell’Universo” (VIDEO). Ieri è iniziata la settantesima edizione del festival Sanremo, condotta da Amadeus accompagnato da Fiorello, Diletta Leotta e Rula Jebreal.

Ecco il video:. Sanremo 2020: Il monologo di Rula Jebreal (VIDEO). Tra le conduttrici che affiancavano Amadeus sul palco della prima serata di Sanremo c’era la giornalista Rula Jebreal che ha dedicato, commuovendosi, il suo monologo alle donne, corredato dai dati che ricordano le gravi discriminazioni e violenze subite dalle donne nel nostro Paese. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre testate

Vi è piaciuta Diletta Leotta con quell’abito o anche a voi è sembrata un cioccolatino? Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. (Caffeina Magazine)

Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. “La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Diletta Leotta si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020. Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. (Tv Fanpage)

Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. ", si chiede, prima di concludere: "Mi hai insegnato a non essere semplicemente bella, semmai diversamente bella, e come trovare l'amore". (Giornale di Sicilia)

Quando tocca a Rula Jebreal si cambia completamente registro e il suo monologo è un pugno nello stomaco (anni luce dal compitino sulla bellezza di Diletta Leotta). Quella scelta da Fiorello che arriva vestito da prete e fa intonare il nome di Amadeus alla platea dell'Ariston come fosse l'Alleluia. (Corriere della Sera)

Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. (CalcioMercato.it)