Allerta meteo Napoli scuole chiuse: 22 novembre, aggiornamenti in tempo reale

Scuola & Concorsi INTERNO

Allerta meteo gialla. La Regione è in allerta meteo gialla dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, lunedì 22 novembre 2021.

Allerta gialla anche per via del rischio idrogeologico con la possibilità di frane e caduta massi come conseguenza della saturazione dei suoli

Solitamente all’allerta meteo gialla non si accompagnano decisioni inerenti la chiusura delle scuole.

ondividi Tweet. Necessaria una nuova allerta meteo in Campania (Scuola & Concorsi)

Se ne è parlato anche su altri media

Maltempo in Campania: è in vigore, su tutto il territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro), una allerta meteo di colore Giallo diramata ieri dalla Protezione civile della Campania per precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (SalernoToday)

L’annuncio in una nota: “E’ in vigore, su tutto il territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro), una allerta meteo di colore giallo diramata ieri dalla Protezione civile della Regione Campania (CasertaCE)

Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti, con particolare riferimento al rischio idrogeologico che potrebbe dar luogo, tra l’altro, a frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli. (Info Cilento)

Tale quadro meteo continuerà ad insistere sulla Campania anche nella giornata di domani. E' in vigore, su tutto il territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro), una allerta meteo di colore Giallo diramata ieri dalla Protezione civile della Regione Campania per precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (la Città di Salerno)

La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda "agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni attesi anche in linea con i rispettivi Piani comunali" Possibili raffiche di vento nei temporali. (Quotidiano.net)

«Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti, con particolare riferimento al rischio idrogeologico che potrebbe dar luogo, tra l’altro, a frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli. (Giornale del Cilento)