Milan, è crash test: Roma, Lazio, Juve e Napoli, ripartenza da brividi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando si tornerà a giocare, i rossoneri sono attesi da 4 big match nelle prime 6 giornate: finora un punto su 21 con le prime sette, il trend va invertito. Marco Fallisi. Si scrive ripartenza, si legge crash test.

Il crash test in arrivo dirà se lui e i compagni saranno finalmente capaci di farlo per novanta minuti.

Il Milan giocherà a San Siro solo con Roma e Juve (anche se, a porte chiuse, il fattore campo perde inevitabilmente valore) e potrebbe ritrovarsi arbitro della lotta scudetto affrontando Lazio e bianconeri una dopo l’altra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ipotesi di coinvolgere 12 squadre per scudetto e Champions e 8 per la retrocessione è invisa ai più. L'emergenza Coronavirus ha bloccato tutto il calcio italiano, fermo ormai da più di due mesi. (AreaNapoli.it)

Innanzitutto il campionato riprenderà con le regole con cui è iniziato e cercherà di portare a termine la stagione giocando tutte e 12 le giornate rimanenti. Playoff Serie A 2019-2020: coinvolte 6 squadre. (Jmania)

Così, tra le svariate qualità e modelli, ecco che ognuno va alla ricerca di quello che sia più valido dal punto di vista sia sanitario sia, perché no, estetico. L'emergenza coronavirus ci ha insegnato a convivere con un nuovo gadget, ormai indispensabile ogni volta che si esce di casa: la mascherina. (ilBianconero)

Sarebbe anche un segnale della fine della fase acuta dell’emergenza covid e un parziale ritorno alla normalità. Nel caso però non dovesse andare così,, buona sola a garantirgli i voti per la rielezione. (ilBianconero)

La Juventus ha raggiunto a marzo l’intesa con i calciatori e l’allenatore per la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020, prima società di Serie A a centrare questo obiettivo che si tradurrà in effetti positivi per circa 90 milioni sul bilancio 2019/2020. (Tutto Juve)

Come si legge su Il Corriere dello Sport, "La Juve ha raggiunto a fine marzo l'intesa con i propri calciatori e l'allenatore per la riduzione dei compensi per un importi parti alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. (ilBianconero)