Duplice omicidio Lecce, è ancora caccia al killer. L’autopsia: ha agito con ferocia

Sky Tg24 INTERNO

C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto.

Questi i primi risultati dell’autopsia iniziata ieri, 23 settembre, dal medico legale Roberto Vaglio e durata oltre cinque ore.

Procura: nessun fermo. Le prime conferme sulla violenza del duplice omicidio erano già arrivate dalla prima fase dell'esame autoptico eseguito nell'obitorio dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sebbene l’assassino abbia eseguito dei sopralluoghi preventivi sul luogo del delitto per scansare gli “occhi elettronici”, è stato comunque ripreso. L'auspicio dei famigliari, degli amici della coppia e dell’intera comunità è che una svolta possa inchiodare a stretto giro il responsabile del duplice omicidio. (Lecceprima.it)

Ma è un frame che gli investigatori stanno esaminando con meticolosità perché potrebbe costituire la chiave di volta per individuare e arrestare l'assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la coppia uccisa lunedì sera a Lecce a colpi di coltello, con cieca ferocia. (Leggo.it)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Alle telecamere di Mattino Cinque addirittura alcune vicine intervistate raccontano che altri vicini sono invece andati via per timore. (CheDonna.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)

Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. Mentre continuano nel massimo riserbo le indagini della procura, a Fanpage. (Fanpage.it)

Intanto l’assassino non è stato ancora individuato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine. Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)