Carboni al Monza, chiusura vicina

Carboni al Monza, chiusura vicina
Fantacalcio ® SPORT

Carboni al Monza, i dettagli. Carboni al Monza, questi i dettagli dell'affare secondo quanto riportato da Sky Sport: i brianzoli verseranno nelle casse del Cagliari 4,5 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno i bonus; l'acquisto sarà a titolo definitivo.

Intanto il Monza avrebbe sondato il terreno anche per Lovato, giocatore di proprietà dell'Atalanta, che nell'ultima stagione ha affiancato Carboni nella difesa del Cagliari, dove ha giocato in prestito; per ora solo un tentativo, ma dopo l'esperienza in rossoblù Carboni e Lovato potrebbero essere destinati a giocare nuovamente insieme

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"E’ infatti previsto un nuovo incontro tra l’uomo mercato dei brianzoli e Capozucca entro venerdì - si legge su Tuttosport - . Il Toro continua a trattare per Joao Pedro, ma Galliani prova a soffiare l’italo-brasiliano ai granata. (Toro News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport è stato decisivo l’incontro di ieri tra i due club e l’agente del giocatore che hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. (Cagliari News 24)

foto: cagliaricalcio.com Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Calciomercato Sampdoria, Joao Pedro nuovo obiettivo per l'attacco?

Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. IN ATTESA. Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, per JP10 sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)

A riportarlo è Sky Sport Monza, trattativa in chiusura per Andrea Carboni: al Cagliari 4,5 milioni più bonus. vedi letture. È in dirittura d'arrivo l'acquisto di Andrea Carboni da parte del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Il nome nuovo per questo reparto potrebbe essere quello di Joao Pedro. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Serdar Saatci obiettivo per la difesa. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr