Statua di Maradona: dove si trova e chi l’ha fatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Statua di Maradona: l’artista. Domenico Sepe, artista della statua di Maradona che sarà inaugurata nella giornata di oggi, è uno Scultore, pittore, scenografo.

La mia statua di Maradona nasce come opera d’arte e nessuno me l’ha commissionata

Leggi anche | Maradona e la partita nel fango ad Acerra | VIDEO. Statua di Maradona: dove si trova. Come detto, la statua di Maradona si trova nel piazzale antistante i varchi d’ingresso del settore Distinti, nell’area pre-filtraggio, e se sarà inaugurata ufficialmente all ore 13,30. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, è stata presentata una statua che ritrae il Pibe De Oro in maglia azzurra, esposta proprio in questi minuti all'esterno dello stadio. Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona (Fantacalcio.it)

Siamo felici che siate venuti qui ad onorare Maradona e che l'abbiate fatto con questa grande opera Domenico Sepe ed Aurelio De Laurentiis hanno avuto uno scambio di battute all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Noi domenica non possiamo essere presenti se c'è Stefano Ceci. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "La statua? Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. (CalcioNapoli24)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. 📸 Inaugurata la statua dedicata a Maradona, le immagini dal 'suo' stadio a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

All’evento commemorativo presenti alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Giordano, Carannante, Renica – e il figlio Diego Armando Maradona junior. Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)