Salvini dà potere ai prefetti per il degrado nelle città. Di Maio: “Non è democratico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ormai più avversari che alleati, hanno scelto il terreno di scontro sul quale dare il via alla campagna per le Europee: la sicurezza. Gioca in casa il leader leghista, all’attacco quello pentastellato che nella sua strategia aggressiva coinvolge ogni pedina a… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco: bene il pressing sui fondi (Corriere della Sera)

Di Maio Salvini Berlusconi | Luigi Di Maio in un post su Facebook attacca la Lega, e parla di contatti tra Salvini e Berlusconi contro il M5s (TPI)

Luigi Di Maio torna ad attaccare Matteo Salvini dopo le voci di crisi di governo legate alle indagini sul sottosegretario Armando Siri e le notizie... (Il Mattino)

Continua la polemica nella maggioranza, il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, in un lungo post su Facebook, attacca: "Anche oggi la Lega... (Fanpage.it)

Bologna e Firenze "fanno scuola". Il Ministro dell'Interno Salvini dà maggiori poteri ai prefetti, nel caso i sindaci non riescano a garantire il controllo delle zone più calde delle città. (BolognaToday)

Sono pieni i giornali di queste ricostruzioni e lo trovo gravissimo... Nuovo botta e risposta tra i due vicepremier . (Agenzia ANSA)