Salernitana, i top e flop della sfida contro la Roma

tuttosalernitana.com SPORT

Così possiamo descrivere la prestazione del difensore tunisino arrivato da poco alla Salernitana.

Si è reso pericoloso con la sua solita corsa e le sue solite spizzate che mettono in difficoltà coloro che devono marcarlo.

Ecco i top ed i flop della partita Salernitana – Roma, valevole come prima giornata del campionato di Serie A 2022/23. TOP. Pasquale Mazzocchi = dopo un inizio di partita difficile, il terzino destro granata, oggi adattato a sinistra, è pian piano cresciuto con l’avanzare dei minuti, entrando sempre di più nel gioco, e adattandosi sempre di più alla posizione in cui è stato schierato oggi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Anche perché là davanti i nomi sono parecchi: oltre al sopracitato Bonazzoli, ci sono Ribery, Kristoffersen, Botheim e Valencia. All'asta del Fantacalcio si può prendere uno dei due come jolly da ultimi slot in attacco, probabilmente Botheim sarà leggermente più pagato (Fantacalcio ®)

Il quotidiano applaude la prestazione contro i giallorossi della Salernitana, che ha mostrato "tanto cuore" nonostante "l'attacco spuntato". Cristante manda k.o. (TUTTO mercato WEB)

Nicola. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala (89' El Shaarawy), Zaniolo (79' Wijnaldum); Abraham (69' Matic). Le pagelle. Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. (Eurosport IT)

Ed in più aggiunge gli auguri di Buon Ferragosto Alla fine, però, complice anche la sfortuna, il tabellino è rimasto sull’uno, e il nostro affezionato lettore, Michele dall’Oman, ha detto la sua al riguardo con un’ironica vignetta. (RomaNews)

Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. (Stadionews.it)

Nel secondo tempo. , ma la porta avversaria sembra stregata. sente puzza di bruciato e si affida alla nuova arma: la panchina. (Pagine Romaniste)