I VOTI DEGLI ALTRI

LAROMA24 SPORT

Buona la prima per Mourinho (6,50): "All’inizio mischia le carte, poi la porta a casa gestendola come un joystick" (La Gazzetta dello Sport)

Il peggiore della Roma è Abraham (5,64): "Non riesce a sbloccarsi e sembra il più penalizzato tra i Fab Four" (Corriere della Sera).

Tra i migliori in campo c'è sicuramente Zaniolo (6,57): "Straripante" (Il Tempo).

I giallorossi hanno controllato il match per larghi tratti e in più occasioni hanno sfiorato il raddoppio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Anche perché là davanti i nomi sono parecchi: oltre al sopracitato Bonazzoli, ci sono Ribery, Kristoffersen, Botheim e Valencia. La sensazione è che, alla lunga, al fianco di Bonazzoli giocherà sempre uno tra Botheim e Valencia. (Fantacalcio ®)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Il match sarà trasmesso anche sul nuovo canale lineare “ZONA DAZN” (INFO ). (Stadionews.it)

67' – Sinistro a sorpresa da fuori area di Zaniolo, Sepe rimane impietrito e la palla passa a centimetri dal suo palo. Nicola. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala (89' El Shaarawy), Zaniolo (79' Wijnaldum); Abraham (69' Matic). (Eurosport IT)

Nicola ha motivi per sorridere, e ora attende gli ultimi colpi sul mercato la Salernitana, La Città in apertura: "Granata a testa altissima". vedi letture. "Granata a testa altissima, la Roma passa di misura", si legge stamane in apertura su La Città. (TUTTO mercato WEB)

La Roma torna da Salerno con tre punti, dopo aver sconfitto la Salernitana 1-0. I giallorossi hanno creato tante occasioni, soprattutto con Zaniolo e Dybala, il quale ha anche colpito un palo. (RomaNews)

sente puzza di bruciato e si affida alla nuova arma: la panchina. La Salernitana non si vede più e la Roma porta a casa (Pagine Romaniste)