Acerbi verso il rinnovo: intesa raggiunta con la Lazio

Acerbi verso il rinnovo: intesa raggiunta con la Lazio
CIP INTERNO

Il tecnico aveva raggiunto un’intesa con il presidente Claudio Lotito, salvo poi mettere da parte ogni discorso sul rinnovo in attesa di conoscere le sorti della squadra al termine della stagione

Mancherebbe soltanto la firma per legittimare il prolungamento degli accordi fino al 2025.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe sbloccata la situazione legata al rinnovo contrattuale del difensore. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca al capolinea, la Roma cerca un nuovo allenatore: nuovi contatti con il tecnico che ha un passato nella Lazio. Il pareggio con il Sassuolo ha allontanato ancora di più l’obiettivo quarto posto, si vocifera di un confronto acceso tra tecnico e squadra. (SerieANews)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (PMI.it)

I dati della Asl Roma 6. 06/04 1617718560. Ariccia: 60 ristoratori delle fraschette a Roma per la protesta a Palazzo Chigi. 06/04 1617718560. In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. (Il Caffè.tv)

Covid Lazio, il bollettino di oggi: 1.120 positivi (710 a Roma) e 43 morti: meno casi ma più ricoveri e decessi

Già per i soli due giorni di ripresa pre-pasquale per i bambini di materne, elementari e medie, diverse famiglie sono finite in quarantena. A meno che oggi non ci sia un’evidente controtendenza, i giovani da 14 a 18 anni che hanno prenotato un test nei Drive-in della Regione sono pochissimi. (ilmessaggero.it)

Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (latinaoggi.eu)

Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. «Forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne di Astrazeneca del 14 aprile – commenta l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato –. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr