Nicola | “Non ci sentiamo inferiori alla Juve Il derby trasmette elettricità | può succedere di tutto”

Zazoom Blog SPORT

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani.

Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve.

L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta.

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

'Nkoulou sarà convocato, anche se non potrà giocare' #ANSA - TUTTOJUVE_COM : TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. Derby gara che trasmette elettricità'… - (Zazoom Blog)

"Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. Così Davide Nicola, tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby di domani contro la Juventus. (Tiscali.it)

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. (ilpallonegonfiato.com)

Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. Una volta trovato il vantaggio, i monegaschi giocano sul velluto e vanno ancora in gol al 52′ con Volland. (CIP)

Da sempre considerata un campionato di “Serie B”, la Ligue 1 è diventata più competitiva che mai La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. (SuperNews)

Domani pomeriggio alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby tra il Toro di Davide Nicola e (Torino Granata)