Milan, Meitè: "Abbiamo lavorato forte in settimana, dimostriamo di volere la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sull'obiettivo: "Io sono arrivato a gennaio, non si può mollare, dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali

Milan, Meitè: "Abbiamo lavorato forte in settimana, dimostriamo di volere la Champions". vedi letture. Soualiho Meite, centrocampista del Milan, analizza così la prossima gara dei rossoneri, che proveranno a ritrovare la vittoria dopo i ko con Lazio e Sassuolo: "Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E' importante sia tornato e speriamo di vincere col Benevento. "Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. (Fantacalcio ®)

Meité non rientra infatti più nei piani della società granata e, nel caso in cui dovesse tornare alla base, finirebbe comunque sul mercato. Il centrocampista è arrivato in rossonero a gennaio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, una cifra che il Torino spera di poter incassare. (Calciomercato.com)

Ecco le parole del centrocampista al canale tematico del Milan. Soualiho Meite è stato intervistato da Milan TV. (MilanLive.it)

Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l'anno" Io sono arrivato a gennaio, non si può mollare, dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali. (Tutto Juve)

Per il riscatto dal Torino servono 8 milioni di euro: il centrocampista francese piace a Pioli ma non ha convinto del tutto in questi primi mesi in rossonero (Calciomercato.com)

In settimana abbiamo lavorato sui dettagli e sullo spirito, per dare di più e fare attenzione ai dettagli». LAZIO E SASSUOLO – «Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. (Calcio News 24)