Meite a Sky: "Supereremo questo momento, crediamo alla Champions"

Meite a Sky: Supereremo questo momento, crediamo alla Champions
Milan News SPORT

Il centrocampista rossonero Soualiho Meite è stato intervistato da Sky Sport:. Cosa dite ai tifosi?

"Il messaggio che posso dare ai tifosi è di essere sempre con noi come hanno sempre fatto.

Noi non molliamo, lavoriamo duro, abbiamo fiducia e vedrete che supereremo questo momento”.

“Sono sicuro, conosco le nostre qualità, ci sono ancora 5 partite, andremo forti forti fino alla fine”

Ci credete alla Champions?

(Milan News)

Su altre fonti

Sfida al Benevento – “Penso che il Benevento starà basso, ma noi sappiamo che abbiamo qualità e possiamo fare delle buone cose. Soualiho Meite è stato intervistato da Milan TV. (MilanLive.it)

Urbano Cairo spera però che il Milan acquisti a titolo definitivo il centrocampista, per assicurarsi immediatamente un piccolo gruzzoletto da poter reinvestire nel mercato in entrata Meité non rientra infatti più nei piani della società granata e, nel caso in cui dovesse tornare alla base, finirebbe comunque sul mercato. (Calciomercato.com)

Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l'anno" Soualiho Meite, centrocampista del Milan, analizza così la prossima gara, che proveranno a ritrovare la vittoria e punti necessari per puntare alla zona Champions: "Tutte le partite sono importanti, lo sapevamo anche prima, ma adesso dobbiamo metterlo in campo e dimostrare che vogliamo veramente andare in Champions. (Tutto Juve)

Milan, dubbi sul riscatto di Meite

E' importante sia tornato e speriamo di vincere col Benevento. "Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. (Fantacalcio ®)

Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l’anno» LAZIO E SASSUOLO – «Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. (Calcio News 24)

26 Il Milan non ha ancora preso una decisione definitiva sulla conferma di Meite. Per il riscatto dal Torino servono 8 milioni di euro: il centrocampista francese piace a Pioli ma non ha convinto del tutto in questi primi mesi in rossonero (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr