Bologna-Monza 0-0, Di Gregorio ferma Orsolini e Colpani spreca: un punto a testa per Thiago Motta e Palladino

Eurosport IT SPORT

Altro stop per il Bologna di Thiago Motta: i felsinei non sfruttano lo 0-0 tra Torino e Juventus e non vanno oltre lo 0-0 contro il ben organizzato Monza di Raffaele Palladino. I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. I guanti di Michele Di Gregorio però rispediscono al mittente i tentativi del giocatore rossoblù. Nella ripresa il Bologna perde Lewis Ferguson per infortnio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Ma i meravigliosi ragazzi di Thiago Motta, dopo lo 0 a 0 contro il Frosinone sono stati fermati anche dal Monza con lo stesso risultato. Nonostante gli emiliani abbiano provato a segnare il gol del vantaggio, Di Gregorio è riuscito a mantenere la porta inviolata. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna, Motta: "Dura segnare a un Monza così chiuso. Ferguson? Non sono preoccupato" (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna getta al vento l'occasione di rifarsi sotto alla Juventus e di tenere a debita distanza Roma e Atalanta, le due più agguerrite inseguitrici. In una serata in cui ha brillato solo la stella di Orsolini, Thiago Motta paga la giornata no di Ferguson, Urbanski e in parte anche di Zirkzee, sempre bello esteticamente quando ha la palla tra i piedi, ma troppo lontano dalla porta. (Sport Mediaset)

Birindelli 6 - Le caratteristiche del Bologna non gli permettono di spingere come suo solito, tuttavia in fase difensiva conferma di essere in crescita. Di Gregorio superlativo, Colpani intermittente (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del secondo 0-0 consecutivo dopo quello contro il Frosinone. La squadra rossoblu sale a quota 59 punti in classifica, quella di Palladino a 43. (Fcinternews.it)

Alla fine l'ha spuntata il portiere brianzolo che, con l'aiuto di una difesa che ha barcollato un po' ma che tutto sommato ha retto, e di un po' di fortuna, ha chiuso la sua porta nei confronti dell'esterno offensivo rossoblù. (La Provincia di Cremona e Crema)