Cashback e il rimborso di questo mese | Ecco il metodo “infallibile” per averlo

kronic ECONOMIA

C’è da ricordare che dovranno essere, obbligatoriamente, effettuati almeno 50 pagamenti con carta, bancomat o pos, per poter usufruire dei benefici

Il servizio di Cashback sembra avere già molte richieste e può essere attivato tramite una modalità.

A questo punto, una volta registrati con il metodo Spid, è possibile iniziare a utilizzare il sistema di Cashback.

Tanti italiani si chiedono in che modo si possa ricevere il rimborso dal sistema Cashback: questo è il metodo infallibile. (kronic)

Su altre testate

Cashback, brutta sorpresa in arrivo per molti concorrenti finora in corsa. C’è un’ampia utenza che non riceverà alcun rimborso. (Consumatore.com)

Continua la corsa ai pagamenti elettronici per poter accedere al Super Cashback. Secondo i calcoli fatto dal sito di informazione per arrivare a fine giugno al Super Cashback servirebbero almeno 400 transazioni (Yeslife)

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. Non che sia vietato o illegale, ma tradisce lo spirito del progetto, che mira ad incentivare i pagamenti elettronici per ridurre l'evasione fiscale (Corriere dell'Umbria)

Di fatto – commenta in modo amaro – è come se nell’occasione avessi provveduto personalmente al pieno del mio cliente al distributore". Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti. (LA NAZIONE)

Un’occasione ghiottissima, quindi, per chi aveva già programmato l’acquisto di un nuovo televisore e magari messi già da parte il budget. Volendo, questa potrebbe essere raggiunta anche due volte con due carte differenti in una stessa famiglia. (Inews24)

Un modo facile, e soprattutto consentito, grazie al quale poter raddoppiare il rimborso cashback dal 10 al 20% Ebbene, dovete sapere che grazie ad un semplice trucchetto è possibile raddoppiare il cashback, tanto da ottenere il 20% di rimborso. (ContoCorrenteOnline.it)