Stasera in tv, film e programmi di sabato 13 aprile: Amici e I migliori anni

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. Amici su Canale 5 e I migliori anni su Rai 1. Ma vi proponiamo anche le nuove uscite in streaming e al cinema. Rai 1, ore 21.25: I migliori anni (condotto da Carlo Conti) Rai 2, ore 21.20: F.b.i. (la serie con Missy Peregrym) Rai 3, ore 21.45: Le ragazze (conduce Francesca Fialdini) Rete 4, ore 21.25: Il ritorno di Don Camillo (regia di Julien Duvivier, con Gino Cervi) Canale 5, ore 21.20: Amici (con Maria De Filippi) Italia 1, ore 21.20: Troppo cattivi (film d’animazione) La7, ore 20.35: In altre parole (conduce Massimo Gramellini, il roto-tolk sui fatti della settimana) Tv8, ore 20.15: Moto Gp Nove, ore 21.25: Accordi&disaccordi (conducono Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio) Non hai trovato niente che ti piaccia in televisione? Tra serie in streaming e nuove uscite al cinema, le alternative non mancano: Tra le serie tv consigliate questa settimana da Giacomo Fasola disponibili da oggi ci sono Franklin (Apple Tv+) e Il Re 2 (Sky Atlantic e Now). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il sistema di difesa, Iron Dome, è entrato in azione illuminando la notte. Il suono delle esplosioni sta di fatto tenendo sveglia tutta la popolazione che è scappata nei rifugi. (Panorama)

Il velivolo senza pilota è di fabbricazione iraniana e trasporta una testata di 50 chilogrammi. Ne è stato fatto un uso massiccio in Ucraina da parte dei russi (ilGiornale.it)

Circa venti minuti dopo i velivoli senza pilota sono stati localizzati nei cieli dell’Iraq, in particolare nel governatorato di Sulaymaniyya in Kurdistan e in quello di Nassiria nella porzione me… (La Stampa)

L’Iran ha ampliato la sua influenza politica e militare in diversi Paesi: Iraq, Siria, Libano e Yemen, Così la teocrazia sciita ha di fatto completato l’accercihamento dello Stato ebraico La rappresaglia diretta dell’Iran contro Israele apre una fase nuova di questa guerra. (Corriere della Sera)

Tutti gli obiettivi ritenuti sensibili in Italia sono presidiati in seguito all'attacco dell'Iran contro Israele. Le prefetture, secondo quanto si apprende, effettuano un aggiornamento costante dei target e delle modalità di presidio. (Il Messaggero Veneto)

Folla festante a Teheran - Ultimo aggiornamento alle ore 3 Operazioni di abbattimento della Raf e dell'Us Air Force. (Il Fatto Quotidiano)