Davies e Baron stendono il Pana: l’Olimpia vince il ‘Giannakopoulos’

RealOlimpiaMilano SPORT

I biancorossi vincono anche contro i padroni di casa e completano con un doppio successo la trasferta in terra greca L’Olimpia Milano torna dalla trasferta di Oaka con un doppio successo, il ‘Trofeo Giannakopoulos’ e tante buone notizie, anche considerando le assenze di un certo livello nelle due gare. I biancorossi hanno superato anche i padroni di casa del Panathinaikos Atene (77-64), alzando ancora una volta il tono difensivo nel momento decisivo del match. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

L’Olimpia Milano ha chiuso il suo precampionato con i toni alti e la doppia vittoria contro squadre di Eurolega, conquistando così il Trofeo Giannakopoulos. Buone indicazioni per Ettore Messina, in un contesto dove ovviamente c’è ancora molto da lavorare, tra i giocatori arrivati in ritardo causa Eurobasket e qualche lieve infortunio, come quelli di Shields e Pangos. (RealOlimpiaMilano)

Non esiste una trasmissione in Italia. La gara sarà visibile in Grecia su ERT 3, terzo canale della tv pubblica nazionale, e su 5 Sport in Israele. Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos. (RealOlimpiaMilano)

foto di olimpiamilano.com (Pianetabasket.com)

Non è niente di meno di quello che dicono tutti. Tutti chiedono l'eccellenza. Iniziando con coach Messina. foto di Olimpia Milano (Pianetabasket.com)

Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. (Pianetabasket.com)

L’ha fatto con una prestazione convincente, comandando nel punteggio praticamente per tutta la partita e allungando in modo convincente a cavallo tra il terzo e il quarto periodo quando si è scatenato Brandon Davies, limitato dai falli nel primo tempo. (Today.it)