C'è un significato nascosto dietro il saluto con la mano della Regina Elisabetta

Lento e composto, il saluto della regina Elisabetta, anche noto come royal wave, è un marchio distintivo dei Windsor.

Questo tipico saluto della Regina Elisabetta, lento e composto, in contrasto con un frenetico movimento del polso, ha sempre appassionato i fan, curiosi di sapere come e perché è stato scelto proprio questo metodo per rivolgere il saluto.

**. Una di quelle è il particolare modo che i Windsor utilizzano per salutare la folla, la famosa royal wave (il saluto reale). (Grazia)

La notizia riportata su altri media

La Regina Elisabetta II Max Mumby/Indigo. Sua Maestà ha infatti rinunciato alla sua messa domenicale per non creare gli "inevitabili" assembramenti che la sua presenza genera ogni qual volta si presenta in un'occasione pubblica. (Vogue Italia)

Molto più probabile l’ipotesi che la Regina possa invocare una legge del 1728. A rilanciare l’ipotesi che la 94enne The Queen possa dimettersi il prossimo anno è un nuovo documentario prodotto dall’emittente britannica Channel 5. (QUOTIDIANO.NET)

Ed è davvero inaspettato - infoitcultura : «La regina Elisabetta lascerà il trono entro un anno». Il Papa, il Dalai… - infoitcultura : La Regina Elisabetta ha svelato il titolo del suo film preferito? (Zazoom Blog)

La regina Elisabetta lascia il trono di Inghilterra, l’annuncio. Il principe però potrebbe non diventare mai re. Secondo la biografa, Elisabetta “farà spazio al figlio Carlo”. (L'Occhio)

Elisabetta II ha rivoluzionato, a suo modo, il protocollo regale: essere donna e Regina, in Inghilterra, comporta oneri e onori. Regina delle serie tv, Elisabetta II svela le sue preferenze (Di mercoledì 12 agosto 2020) Elisabetta II scopre le carte e ammette qual è il suo film preferito, la risposta all’attore Brian Blessed. (Zazoom Blog)

Elisabetta II ha rivoluzionato, a suo modo, il protocollo regale: essere donna e Regina, in Inghilterra, comporta oneri e onori. Elisabetta II scopre le carte e ammette qual è il suo film preferito, la risposta all’attore Brian Blessed. (GameGurus)