Barbara D'Urso, colpaccio mondiale: al Live arriva Ivana Trump con l'ex marito Rossano Rubicondi

Il primo marito è stato George Syrovatka, il terzo l’italo americano Riccardo Mazzucchelli e poi Rossano Rubicondi.

Un vero colpaccio: stasera la Trump e Rubicondi saranno insieme in tv insieme al Live - Non è la d’Urso.

La Trump, famosissima imprenditrice, è stata sposata con Donald Trump dal 1977 al 1992 (hanno avuto tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric).

L’ex compagna di Al Bano, proprio qualche settimana fa, si era raccontata in tv al grande show della d’Urso senza segreti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Quanto all’allora fidanzato di Belen, Marco Boriello, avrebbe confessato di non essere un telespettatore della trasmissione: “il lunedì, dopo gli allenamenti, guardo Zelig. Secondo alcune indiscrezioni degli isolani, tra i due c’era stato qualcosa, anche se i due hanno ripetutamente smentito. (ViaggiNews.com)

Ospiti in studio si sono infatti materializzati Rossano Rubicondi con Ivana Trump, che è l'ex moglie oltre che di Rossano anche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Infine Ivana, che con Donald Trump ha tre figli, Donald Jr, Ivana ed Eric, ha parlato del rapporto con l'inquilino della Casa Bianca. (Ticinonline)

Rubicondi era stato inviato della stessa dopo essere stato concorrente dell’edizione precedente. Nel caso ce ne fosse bisogno, l’ex pornodiva ha accusato l’ex fidanzato della figlia di aver picchiato quest’ultima. (NonSoloRiciclo)

Archiaviata la parentesi del reality, Rossano Rubicondi ha co-condotto la trasmissione Cupido, candid camera show avente come padrona di casa Federica Panicucci. editato in: da. Nato a Roma nel marzo 1972, Rossano Rubicondi è noto soprattutto per il suo matrimonio con l’imprenditrice Ivana Trump (DiLei Vip)

A Live Non è la d’Urso, come anticipato dalla stessa Barbara d’Urso durante la puntata di Domenica Live del 1 dicembre 2019, arriverà Eva Henger. Fra di loro vi saranno sicuramente: Ivana Trump, Rossano Rubicondi, Eva Henger, ma anche Vanna Marchi e Lele Mora. (SuperGuidaTV)

"Non mi dispiace Melania, non mi ha fatto nulla di male", ha detto ancora la donna aggiungendo: "Io sono stata la prima signora Trump, ma a me non sarebbe piaciuto vivere lì. Ivana Trump, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha parlato così di Melania, l'attuale moglie del suo ex marito Donald Trump (Adnkronos)