Fortnite abbandona l’Accesso Anticipato

Dunque, questa settimana sarà l’ultima in Accesso Anticipato per Fortnite.

Epic Games ha deciso di far uscire fuori dall’Accesso Anticipato il suo titolo di punta: Fortnite.

Originariamente, il piano era di rendere free-to-play anche la modalità PvE, ma questo non non accadrà.

Fatto sta che gli sviluppatori di Epic Games faranno sapere altri dettagli per quanto riguarda questa cosa.

Epic Games ha cambiato idea, dunque se volete giocare a Salva il Mondo, dovrete pagare. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi abbiamo tolto Salva il mondo dall'Accesso anticipato e abbiamo deciso che non sarà giocabile gratuitamente. Ora che ci avviciniamo all'anniversario dei tre anni dal rilascio di Fortnite e Salva il mondo, ci teniamo ad aggiornarvi sui nostri piani di sviluppo. (Gamereactor Italia)

Come pochi ricorderanno, il titolo era nato come un survival defense chiamato Fortnite: Save the World, lanciato dall’azienda americana come prodotto in accesso anticipato, quindi ancora in sviluppo, tattica che alla fine si è rivelata decisamente lungimirante visto che ha permesso ai programmatori di Epic di rivoltare il gioco come il proverbiale calzino senza alcuna remora. (The Games Machine)

Nel 2018 gli sviluppatori avevano accennato ad un edizione gratuita di Salva il Mondo, di cui tuttavia non si è più parlato per diverso tempo. Epic Games ha condiviso oggi vari aggiornamenti e novità riguardanti Fortnite Salva il Mondo. (Game Legends)

Leggi su italiasera. italiaserait : Fortnite, aggiornamento, novità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa: personaggi, armi, missioni, nu… - tech_gamingit : A partire da oggi il livello dell'acqua scenderà in Fortnite, ecco come si presenterà la mappa. (Zazoom Blog)

Epic ha inoltre annunciato che la modalità Save the World continuerà ad essere a pagamento, sempre in maniera separata dalla battle royale in free-to-play. In questo modo si evidenzia una svolta storica per Fortnite, che da titolo in continua evoluzione, si assesta finalmente al prodotto che conosciamo. (Fastweb.it)

A quasi tre anni dalla uscita di Fortnite: Save the World, il primo titolo che ha dato il via alla celebre fenomeno, il distributore Epic Games annuncia l’esclusione del gioco dall’Accesso Anticipato che però non avrà impatti sulle modalità Battle Royale e Creativa. (iCrewPlay.com)