Andò al summit con il boss Ferito in un agguato a Belmonte

Live Sicilia INTERNO

Cinque giorni prima dell’interrogatorio a Belmonte Mezzagno era stato ammazzato Vincenzo Greco con una pioggia di colpi sparati con una pistola calibro 9×21.

Giuseppe Benigno, 45 anni, di Belmonte Mezzagno, ha avuto la forza di guidare la sua macchina, una Bmw, fino al pronto soccorso del Civico di Palermo.

Benigno è scampato a un agguato.Tensioni al pronto soccorso dell'ospedale dove sono arrivati parenti e amici ed è stata necessaria la massiccia presenza dei militari. (Live Sicilia)

Su altri giornali

Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. (Live Sicilia)

Secondo le prime indagini i due killer a bordo di una moto hanno affiancato l’imprenditore edile e hanno fatto fuoco. Una volta ferito in modo leggero da un colpo di arma da fuoco, l’uomo alla guida dell’auto ha cercato di colpire la moto sulla quale viaggiavano i killer. (BlogSicilia.it)

È vivo per miracolo Giuseppe Benigno, l'imprenditore edile ferito ieri nel tardo pomeriggio a Belmonte Mezzagno col colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla guida della sua Bmw. Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. (Giornale di Sicilia)

Fino a ieri era un allarme, adesso sembra essere diventato molto di più di un semplice rischio. Trecento milioni di euro destinati alla città di Palermo prendano il volo (qui tutti i progetti iniziali). (BlogSicilia.it)

A Belmonte Mezzagno è il terzo agguato dall’inizio dell’anno, il primo non mortale. I killer sono entrati in azione in via Kennedy a Belmonte Mezzagno. (Diretta Sicilia )

Nel dettaglio, sono stati confiscati sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. Con il capitale frutto delle attività, sarebbero così stati effettuati altri investimenti, con l'apertura del supermercato in via Danimarca e parte della società proprietaria della discoteca. (Live Sicilia)