Missione Champions: Senesi, Douglas Luiz ei gol di Guedes, Mourinho e la Roma ora puntano in alto

Siamo la Roma SPORT

“Stiamo sistemando i conti e vogliamo acquistare grandi giocatori, di profilo internazionale“, le parole dei proprietari giallorossi.

Poi in mezzo Douglas Luiz, in pole tra i possibili centrocampisti, con il contratto in scadenza tra un anno (all’Aston Villa è arrivato Kamara dal Marsiglia).

Per il salto di qualità servono nomi importanti: la Roma di Mourinho si muove sul mercato. Se il passo quest’anno è stato tornare in Europa League, il prossimo deve essere la Champions. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il mercato della Roma è già cominciato. Il brasiliano potrebbe partire visto che l’Aston Villa ha preso già Kamara. (Pagine Romaniste)

Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, secondo il Corriere dello Sport, rimarrà in contatto con Tiago Pinto anche in vacanza. – Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. (RomaNews)

– Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. (Giallorossi.net)

Roma, obiettivi di mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato è già cominciato e così Tiago Pinto è pronto a uscire allo scoperto. Almeno un giocatore per reparto per costruire una Roma più forte. (LAROMA24)