Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

ome riporta ad oggi il CdS, il Milan ha visto sfumare il colpo del Lille Sanchez, ma adesso c’è da affondare sul nuovo obbiettivo rossonero.

Pape Matar Sarr è una delle alternative, anche se si tratta di un profilo giovane e diverso da Sanches.

Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”. ”. Milan dopo che ben due obiettivi a centrocampo sono saltati in 48 ore.

Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Contatti con il Tottenham avviati: Maldini ha incontrato Paratici. L’accordo potrebbe trovarsi con un prestito + obbligo di riscatto condizionato da determinati obiettivi e traguardi di squadra e del giocatore stesso. (MilanLive.it)

Sanchez a breve non sarà più un pensiero per l’Inter, che ha praticamente definito tutto con l’entourage dell’attaccante cileno. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, manca l’ultima combinazione prima dei saluti. (Inter-News)

Il Milan lo vorrebbe in prestito, il profilo è di quelli graditi al club rossonero, se ne sta parlando con Paratici. Calciomercato Milan: Renato Sanches è vicino al PSG e i rossoneri studiano allora due alternative al portoghese. (Calcio News 24)

L’alternativa come riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Pape Matar Sarr, giovane senegalese (19 anni) tornato al Tottenham dopo il prestito al Metz. Per il reparto arretrato i nomi restano due: quello di Tanganga, sempre del Tottenham e Diallo del Psg, con quest’ultimo leggermente favorito soprattutto per motivi tattici (Milan News 24)

Sarr Milan Tottenham. Ora che Chukwuemeka e Sanches sono sfumati, Sarr può diventare un’opzione concreta Dopo aver perso i due principali obiettivi di mercato – Carney Chukwuemeka e Renato Sanches – che andranno rispettivamente al Chelsea e al Psg, il Milan deve ora mettersi alla ricerca di valide alternative. (Spazio Milan)

Decisiva la volontà del giocatore, che ha preferito l'offerta del club parigino a quella dei rossoneri, che avevano messo sul piatto 16 milioni di euro. E gli indizi sono sempre più forti. (Fantacalcio ®)