Giulia De Lellis e Andrea Damante quarantena insieme Parpiglia conferma il ritorno di fiamma

"Chi sta facendo una bella quarantena è sicuramente Daniele Toretto con Diletta Leotta o Stefano De Martino con Belen Rodriguez...

Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero trascorrendo la quarantena insieme nella casa affittata a Pomezia dalla bella 24enne.

O Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme”, dice.

I fan accaniti dei Damellis impazziscono di gioia: l’ennesimo ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante era ciò che volevano di più. (Gossip News)

Su altri giornali

Si fa sempre più plausibile, dunque, un riavvicinamento tra Andrea e Giulia la quale, già negli scorsi giorni, aveva fatto intendere di essersi definitivamente lasciata alle spalle il rapporto con Iannone. (Isa e Chia)

Andrea Damante è stato fidanzato invece dallo scorso dicembre con la modella Claudia Coppola, relazione sentimentale durata però solo pochissimi mesi. A confermare il ritorno di fiamma tra i due è anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social network, ha espresso le seguenti parole: “Giulia De Lellis sta facendo sicuramente una bella quarantena con Andrea Damante. (Fidelity News)

Ma non è tutto, perché il portale BitchyF ha riportato una segnalazione che gli è giunta da una fonte:. Giulia De Lellis ha indossato, nelle scorse ore, una felpa molto simile a quella di Andrea Damante. (Novella 2000)

Solo recentemente Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno annunciato la loro rottura, giunta a meno di un anno dall’inizio della relazione. (Yahoo Notizie)

Le prime voci su un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante risalgono a diverso tempo fa, in concomitanza con le indiscrezioni riguardanti la fine della storia d’amore con Iannone. (DiLei Vip)

Ma io sono qui». LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis: «Andrea Iannone non mi ha fatto la proposta di matrimonio. LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Iannone: «È un momento delicato». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)