Borsa: si amplia il rimbalzo a meta' seduta, Moncler guida Milano (+2,6%)

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: si amplia il rimbalzo a meta' seduta, Moncler guida Milano (+2,6%) Euro riaggancia 0,99 dollari, corre ancora il petrolio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 4 ott - Le Borse europee danno seguito al rimbalzo di ieri e mostrano tutte incrementi superiori ai due punti percentuali a meta' seduta: se il dietrofront del governo inglese su alcuni punti del maxi piano fiscale e il dato peggiore delle attese del manifatturiero Usa, con possibili effetti sulla Fed, sono alla base del recupero dei listini, la decisione della banca centrale australiana di alzare i tassi solo di 25 punti base sta alimentando la scommessa degli investitori su un approccio meno aggressivo delle banche centrali globali a causa del rischio di recessione dell'economia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

“Ragazzi ma questo qui è pazzo, matto è proprio malato”, ha detto Gegia, ma anche “Statte zitto, ascolta me non parlare. “Io non ho fatto nulla“, ha detto Gegia ad Alfonso Signorini. (Parola di Donna)

Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. (Finanza.com)

Coro di rialzi a Milano: tutti i titoli del Ftse Mib in rally con avvio trimestre sprint di Wall Street (Finanzaonline.com)

A Milano resistono alle vendite Anima e Banca Generali Le borse europee interrompono il rally di tre giorni, dopo che l'indice Pmi Ue si è contratto per il terzo mese a settembre. (Milano Finanza)

Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. (Borse.it)

Strappo al rialzo di Piazza Affari che si accoda ai forti guadagni di Wall Street. Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. (Finanzaonline.com)