Tesla made in Cina. Musk sfida Trump e apre impianto per fabbrica da 500.000 auto l’anno

Il Gazzettino ECONOMIA

NEW YORK - Elon Musk “sfida” Donald Trump. Il miliardario visionario firma un memorandum of understanding con le autorità cinesi per la costruzione a Shanghai del primo impianto... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Tesla Model 3: il configuratore online è adesso aperto a tutti in Nord America e i tempi di attesa per ricevere l'auto di accorciano (Investire Oggi)

La prima auto elettrica dotata di batterie, ricaricabile e venduta in serie, è stata nel 1884 quella della Elwell-Parker Company (Digitalic)

L’azienda di Elon Musk ha infatti firmato un accordo con le autorità di Shanghai per una nuova fabbrica (Gigafactory 3), la più grande di Tesla fuori dagli Stati Uniti, con un obiettivo di produzione di 500mila veicoli elettrici… (Fortune Italia)

Una spy-story in piena regola? O solo lo scontro che un moderno Davide al Golia  delle auto elettriche, ovvero il boss della Tesla Elon Musk? (Vaielettrico.it)

Tesla costruirà in Cina una fabbrica da mezzo milione di auto elettriche Di Peppe Croce mercoledì 11 luglio 2018 La mega fabbrica sorgerà vicino Shanghai e sarà controllata al 100% dal costruttore americano, il Governo locale collaborerà. (Blogo)

Si chiama Martin Tripp l'ex dipendente di Tesla licenziato da Elon Musk a… (Autoblog)