Tesla costruirà una fabbrica in Cina da 500mila auto l’anno

Motori24 ECONOMIA

Elon Musk ha firmato un accordo con la città di Shanghai per un impianto che raddoppierà la produzione della casa californiana ed eviterà i dazi all’import (Motori24)

Ne parlano anche altre testate

Tesla, ecco le gravi accuse del "sabotatore" Di Peppe Croce giovedì 12 luglio 2018 Il presunto sabotatore licenziato da Tesla a giugno esce allo scoperto e denuncia l'azienda alla SEC: parti difettose e produzione gonfiata. (Autoblog)

Tesla Model 3: il configuratore online è adesso aperto a tutti in Nord America e i tempi di attesa per ricevere l'auto di accorciano (Investire Oggi)

Una spy-story in piena regola? O solo lo scontro che un moderno Davide al Golia  delle auto elettriche, ovvero il boss della Tesla Elon Musk? (Vaielettrico.it)

L’azienda di Elon Musk ha infatti firmato un accordo con le autorità di Shanghai per una nuova fabbrica (Gigafactory 3), la più grande di Tesla fuori dagli Stati Uniti, con un obiettivo di produzione di 500mila veicoli elettrici… (Fortune Italia)

La guerra dei dazi tra USA, UE e Cina ha catalizzato la… (Blogo)

La prima auto elettrica dotata di batterie, ricaricabile e venduta in serie, è stata nel 1884 quella della Elwell-Parker Company (Digitalic)