Valanga di soldi su questo titolo, Piazza Affari sale offuscata da 2 ombre

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il titolo sul listino ha fatto un balzo del 20% chiudendo a 0,018 euro (1,8 centesimi di euro), allontanandosi dal minimo dell’ultimo anno

Come auspicato nell’articolo: “Le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare“, il listino ha chiuso sopra un importante livello.

Valanga di soldi su questo titolo, Piazza Affari sale offuscata da 2 ombre. Se non fosse stato per due nei, la seduta di oggi della Borsa di Milano sarebbe stata perfetta. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in modesto rialzo, in sintonia con le principali borse europee. Tra i titoli in evidenza:. ** STM ha registrato un balzo (+2,9%) dopo la pubblicazione dei dati del secondo trimestre migliori delle attese e l'annncio delle previsioni per il terzo. (Yahoo Finanza)

Un aumento che trova la sua spiegazione nelle parole pronunciate ieri da Jerome Powell, numero uno della Federal Reserve statunitense. Ma guardando il mercato italiano, ci si chiede dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno? (Proiezioni di Borsa)

Bene anche il resto del settore, con Intesa Sanpaolo e Unicredit in rialzo rispettivamente dell'1,3% e dell'1,7%. Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Yahoo Finanza)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 14,858, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 18,70/19,50. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 16,13, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 18,50/20,75. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, UniCredit in rally. Il Ftse100 in avvio arretra dell’1,05%, il Cac40 segna un -0,44%, il Dax un -1,07% mentre il nostro Ftse Mib quota 25.458,35 punti (-0,23%). (Money.it)