Assegno da 23 miliardi di dollari Risarcita la vedova di un fumatore

Quotidiano.net ESTERI

IL COLOSSO del tabacco americano Rj Reynolds è stato condannato da una giuria della Florida al pagamento di 23,5 miliardi di dollari, in quanto responsabile della morte di Michael Johnson, ucciso a 36 anni nel 1996 da un cancro ai polmoni. La vedova ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Florida – “UN tribunale della Florida ha stabilito al produttore di sigarette americane RJ Reynolds Tobacco Company a pagare un risarcimento di 23,6 miliardi di dollari alla vedova di un fumatore che è morto di cancro ai polmoni a soli 36 anni. (StatoQuotidiano.it)

Arriva la più alta condanna di risarcimento mai concessa nella Florida. Maxi-risarcimento della Rj Reynolds. (Blasting News)

È il verdetto di una giuria della Florida, che si è schierata con Cynthia Robinson, la vedova di un fumatore morto per ... (TicinOnline.ch)

Così ha parlato Cynthia Robinson, la vedova di Pensacola ... «Quando hanno letto il verdetto, ho sentito la parola milioni, ed ero eccitata. (La Stampa)

Ed era già contenta. (il Giornale)

A finire nell'occhio del ciclone è la RJ Reynolds, società controllata dalla Reynolds American e titolare di vari marchi di ... (Il Messaggero)