Fiorentina-Inter Primavera: live, cronaca e formazioni

Fiorentina-Inter Primavera: live, cronaca e formazioni
Mondoprimavera SPORT

Il “Viola Park” di Firenze sarà il palcoscenico della 31° giornata del campionato Primavera 1 TIM, infatti, alle ore 18:00, scenderanno in campo Fiorentina e Inter. Padroni di casa che navigano a metà classifica e che arrivano alla sfida di oggi dopo la sconfitta rimediata a favore de Genoa. Dopo una partita accesa e ricca di gol i ragazzi di Galloppa hanno dovuto arrendersi ai liguri, che grazie al gol Ahanor hanno chiuso i conti al 31' della ripresa. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri giornali

All'ultimo respiro, un'Inter già qualificata ai playoff del campionato Primavera conquista i tre punti grazie al 'graffio' di Akinsanmiro. (Tuttocampo)

GOL E HIGHLIGHTS – Vittoria in trasferta per l’Inter Primavera contro i pari età della Fiorentina per 1-2. A decidere il match disputato ieri sono stati i gol di Cocchi al 9′, Sene (F) al 71′ e Akinsanmiro (I) al 90′. (Inter-News)

Leonardelli, Vigiani (dal 63′ Sene), Biagetti,Romani, Sadotti, Fortini, Gudelevicius (dal i0′ Vitolo), Ievoli, Presta (dal 88′ Braschi), Rubino. Caprini. CALCIO- Campionato Primavera 1 live Fiorentina-Internazionale 1-2 (FirenzeViolaSuperSport Live)

PRIMAVERA, Stagione finita. L'Inter esclude i viola dai playoff

Un gol che regala il pareggio momentaneo ai ragazzi di Galloppa, prima del gol allo scadere dei nerazzurri. Rete dal dischetto per Fallou Sene, nella partita di questa sera al Viola Park della Fiorentina Primavera contro l'Inter. (Viola News)

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim. Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per la trentunesima giornata. (Mondoprimavera)

La stagione dell'Under 19 viola dunque, a livello di obiettivi, finisce qui, con la salvezza raggiunta ormai da una settimana e l'impossibilità di raggiungere i playoff scudetto, ma con il sorriso per aver sollevato al cielo l'ottava Coppa Italia Primavera della storia della Fiorentina. (Firenze Viola)