Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte

Il Sole 24 ORE SPORT

Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte 25 novembre 2022 Napoli ricorda il suo amato Diego Armando Maradona, a due anni dalla scomparsa del campione argentino. Bandiere sventolate e cori ai Quartieri Spagnoli dove campeggia il celebre murale del Pibe de Oro. "Era un argentino-napoletano", dice l'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che con il "Diez" ha vinto due scudetti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

A due anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, Roberto Saviano ha pubblicato un post sull'argentino: "Con Daniel Pennac ho realizzato un sogno che avevo sin da bambino: calpestare il prato dello stadio San Paolo, oggi Maradona. (AreaNapoli.it)

atoMaurizio Pistocchi pubblica un video con le immagini di Diego Armando Maradona, nel giorno del ricordo del Pibe de Oro. Lo dimostra quanto accaduto oggi ai Quartieri Spagnoli, quartiere di Napoli diventato meta di ‘culto’ del dio del calcio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“A prescindere dalla caratura tecnica del giocatore, la sua figura a Napoli sarà osannata in eterno. Così Salvatore Aronica a TMW Radio: le sue considerazioni Un ricordo di Maradona a due anni dalla scomparsa (CalcioNapoli1926.it)

"È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Di seguito il TG IN di sabato 26 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... Milan-Napoli è la partita di Serie A più emozionante di questo inizio di stagione secondo i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)