Tuttosport non ci sta: «Santoriello imbarazzante, processo turbato»

Juventus News 24 SPORT

L’accusa di Tuttosport verso il PM Santoriello nell’apertura di oggi del quotidiano: video imbarazzante e processo turbato Video imbarazzante e processo Juve turbato. Queste sono le accuse con le quali l’edizione odierna di Tuttosport parla del video del PM Santoriello, ormai diventato tristemente virale nelle ultime ore. A marzo ci sarà il processo a carico di Andrea Agnelli, Pavel Nedved ed altri ex componenti del CdA bianconero ed ora più che mai al popolo juventino vien da pensare male. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus", le parole del pm. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (Tiscali)

L’uscita di qualche anno fa di uno dei pm dell’inchiesta Prisma ha generato l’ennesima bufera: in corso delle valutazioni da parte del ministro (CalcioMercato.it)

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (La Sicilia)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

Nella misura in cui ciò viene chiaramente esternato nel bilanc (ilBianconero)