MotoGP, Enea Bastianini sui social: "Tornerò più forte!"

OA Sport SPORT

Non ha detto bene a Enea Bastianini la prima Sprint Race della storia della MotoGP. Il nuovo format, che riguarderà tutti i weekend in calendario, ha fatto il proprio esordio a Portimao (Portogallo) e per il romagnolo è arrivato un responso poco gradito. Bastianini, in lotta nelle fasi concitate della gara sprint, è stato steso da Luca Marini al secondo giro, che ha perso il controllo della propria Ducati del Team Mooney VR46. (OA Sport)

Su altri media

Sabato agrodolce in casa Ducati, che può sicuramente sorridere per la doppietta firmata da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nella prima Sprint Race della storia in MotoGP, recriminando però nel frattempo per la caduta e soprattutto l‘infortunio rimediato da Enea Bastianini sull’iconica pista portoghese di Portimao, in Algarve. (OA Sport)

Non l'inizio di stagione che si aspettava quello che a Portimao ha accompagnato Enea Bastianini nel corso della sua prima gara come pilota Ducati. (MOW)

Un paio di giri nella Sprint Race, un incrocio pericoloso con Luca Marini e la moto scivola via impazzita. Troppo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La gara sprint di Portimao si è conclusa nella maniera peggiore per Enea Bastianini. (GPOne.com)

La MotoGP è pronta per la prima gara lunga della sua stagione, ma senza Enea Bastianini. Come risaputo infatti il romagnolo ha purtroppo iniziato nel modo peggiore il proprio 2023, riportanto la frattura della scapola destra in seguito all’incidente provocato da Luca Marini. (Motosprint.it)

La dinamica (FormulaPassion.it)