Le pagelle di Muriel: ormai è una sentenza. L’Udinese tra i suoi bersagli preferiti

TUTTO mercato WEB SPORT

L’Udinese tra i suoi bersagli preferiti. vedi letture. 18 gol in campionato per Luis Muriel, centravanti dell’Atalanta ormai diventato una sentenza.

Le pagelle di Muriel: ormai è una sentenza.

Voto 7,5 sui tre principali quotidiani sportivi.

Promosso, inevitabilmente, da tutti i quotidiani dopo il successo orobico ai danni dell’Udinese.

“Parte largo e sgomma forte”, scrive La Gazzetta dello Sport, mentre Tuttosport sottolinea: “L’Udinese si conferma uno dei suoi bersagli preferiti”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Benvenuto nel mondo. [email protected] (Atalanta YSport)

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva. Nel complesso della gara, il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

"Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)