Fedez e il rischio sclerosi multipla, Chiara Ferragni ora ha paura

Ciò sembrerebbe andare incontro anche con quanto affermato dal marito nell’intervista in cui ha raccontato della malattia: “Il referto delle analisi è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". 1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. (Tiscali.it)

In particolare, a Mattino 5 Federica Panicucci decide di affrontare l’argomento e si dice particolarmente dispiaciuta per il problema di salute del rapper. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. L'intervista di Fedez e la confessione sul suo stato di salute non ha lasciato indifferente il pubblico. (Il Messaggero)

Il CODACONS – coordinamento delle associazioni che si occupano della tutela dei consumatori – ha degli obiettivi sacrosanti e per quel che ne sappiamo ha portato a dei risultati-, ma stavolta ha toppato. (Gay.it)

Attribuire la nostra iniziativa al concetto di “E’ tutta invidia!” francamente non vi fa affatto onore, e dimostra una scarsa conoscenza dell’argomento di cui si scrive. Sotto la nostra controreplica. (Gay.it)

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)