4 assi nella manica per il Samsung Galaxy S20, tutti per la fotocamera

Il Samsung Galaxy S20 sembra davvero non avere più segreti.

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone.

Insomma, anche con selfie di gruppo, tutti dovrebbero essere certo di essere ben al centro della scena senza tagli imprevisti.

Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Evento presentazione Samsung Galaxy S20/S11: data, orario e diretta streaming. Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? (Money.it)

Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. (Gizblog)

Per il Galaxy S20 Ultra si prevede invece solo la versione 5G. Il Galaxy S20+ dovrebbe essere disponibile anche in versione LTE, come il Galaxy S20. (Webnews)

Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. (Tecnoandroid)

prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. Secondo le informazioni fornite dalla fonte, lo smartphone sarà commercializzato auricolari USB Type-C realizzati da AKG. (HDblog)

Grazie a XDA ed alla sua fonte, siamo riusciti a mettere le mani su 8 dei wallpaper che saranno disponibili con i nuovi Galaxy, che alleghiamo qui sotto in anteprima (i 4 colori potrebbero corrispondere a quelli degli smartphone). (Androidworld)