Auto 2020 / Toyota CH-R

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Auto 2020 / Toyota CH-R. Restyling in arrivo per la Toyota CH-R.

La base è sempre lei: la nota piattaforma Tnga che permette di montare un'unità ibrida mantenendo bilanciati i pesi e senza limitare l'abitabilità di bordo.

Il cliente sarà ora in grado di utilizzare le principali app presenti sugli smartphone direttamente sul display touch della vettura.

Il nuovo sistema multimediale consente ora la piena integrazione dello smartphone sia per gli utenti Apple CarPlay che Android Auto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Toyota C-HR 2020: allestimenti e prezzi. La nuova C-HR si presenta in tre diversi allestimenti: Trend, Style e Premiere. Toyota presenta la nuova versione del suo suv compatto C-HR. (Motori Magazine)

Il direttore tecnico Pascal Vasselon ha dichiarato che la hypercar Toyota potrebbe essere in ritardo, arrivando al limite per correre la gara d’esordio della prossima stagione. Hypercar Toyota ritardo – Nata dalla GR Super Sport concept, la hypercar che Toyota schiererà nella prossima stagione sembrerebbe affrontare una pianificazione molto serrata. (Metropolitan Magazine Italia)

Toyota chiude il mese con 7.636 unità vendute ed una quota di mercato pari al 5,1%. A novembre il segmento elettrificato cresce di 2,5 punti percentuali rispetto a novembre 2018, rappresentando l'8,3% delle passenger car. (Giornale di Sicilia)

Anche perché la posizione di guida, poco da suv, è avvolgente e ribassata garantendo però un approccio più sportivo. Toyota C-HR 2020, solo elettrica anche fino a 120 km/h. La batteria al Nichel metallo idruro (NiMH) da 216 Volt si ricarica in disc-sa e nelle decelerazioni. (QN Motori)

Differenza di prezzo tra benzina e ibrida. Toyota C-HR è dotato di un nuovo modulo di trasmissione dati con cui fruire dei servizi connessi grazie all’utilizzo dell’app MyT. Toyota C-HR è il crossover che innalza il piacere di guida, mette in mostra un sistema ibrido di quarta generazione e migliora la sicurezza di serie grazie al Toyota Safety Sense. (Autotoday)

La nuova Yaris sarà disponibile anche con motori a benzina a tre cilindri da 1,5 e 1,0 litri solo su alcuni mercati. La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione di Toyota fa il suo debutto sulla nuova Yaris. (Report Motori)