Toyota RAV4 2020: interni e info della ibrida giapponese da offroad

Motori Magazine ECONOMIA

Prezzi e modelli. Se la Toyota dispone della tecnologia plug-in hybrid, il merito è da accreditare totalmente a Prius PHV.

Toyota RAV4 nel 2020 mette ancora più in mostra il suo talento nel creare delle ibride in grado di far girare la testa.

Toyota da il benvenuto al 2020 con la sua nuova RAV4.

Toyota RAV4 Suv Plug-In Hybrid. Ecco dunque la variante PHEV.

Toyota RAV4 2020 : basta emissioni. Iniziamo con quello che sembra un controsenso. (Motori Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Hypercar Toyota ritardo – Nata dalla GR Super Sport concept, la hypercar che Toyota schiererà nella prossima stagione sembrerebbe affrontare una pianificazione molto serrata. Toyota TS050 Hybrid #7 durante la 4 Ore di Shanghai – Photo Credit: Toyota Gazoo Racing WEC. (Metropolitan Magazine Italia)

Toyota C-HR 2020 estetica. La nuova C-HR presenta un’estetica nuova e migliorata. Toyota presenta la nuova versione del suo suv compatto C-HR. (Motori Magazine)

La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione di Toyota fa il suo debutto sulla nuova Yaris. Toyota Yaris 2020 è una sfida concreta! (Report Motori)

Toyota C-HR 2020, solo elettrica anche fino a 120 km/h. La batteria al Nichel metallo idruro (NiMH) da 216 Volt si ricarica in disc-sa e nelle decelerazioni. Anche perché la posizione di guida, poco da suv, è avvolgente e ribassata garantendo però un approccio più sportivo. (QN Motori)

Toyota chiude il mese con 7.636 unità vendute ed una quota di mercato pari al 5,1%. Il mese di novembre si chiude per il gruppo Toyota con 8.060 unità vendute di cui 7.636 Toyota e 424 Lexus, ed una quota di mercato pari al 5,7%. (Giornale di Sicilia)

Differenza di prezzo tra benzina e ibrida. Toyota C-HR è dotato di un nuovo modulo di trasmissione dati con cui fruire dei servizi connessi grazie all’utilizzo dell’app MyT. Toyota C-HR è il crossover che innalza il piacere di guida, mette in mostra un sistema ibrido di quarta generazione e migliora la sicurezza di serie grazie al Toyota Safety Sense. (Autotoday)