Di Stefano: "Sembra che il Milan abbia già smaltito la delusione per il pareggio contro la Stella Rossa"

Milan News SPORT

Ieri hanno riposato diversi big in vista del derby, fra cui lo stesso Ibrahimovic, Kessie, Calabria e Calhanoglu che è entrato dopo”

Oggi sono 2 colonne portanti di questo Milan.

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky, ha parlato del derby di domenica dicendo: “Sarà il derby di Ibrahimovic dato che ieri non ha giocato.

Probabilmente lo abbiamo detto anche 10 anni fa quando Donnarumma aveva 11 anni, quasi 12. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente di Pavkov sul gol e non solo. Sergo Micovic, agente dell’autore del gol del definitivo 2-2 Milan Pavkov, ha parlato del suo assistito e della voglia di impresa della Stella Rossa contro il Milan a San Siro. (Pianeta Milan)

Il Milan è 2 o 3 spanne superiori alla Stella Rossa. Il derby ci dirà se possiamo puntare in alto oppure dobbiamo ricompattarci” (Milan News)

Un gol arrivato nel momento migliore possibile, contro una grande squadra. Solo un breve messaggio per congratularmi con lui, non parliamo molto di queste cose solitamente. (Milan News)

Milan, questa l’opinione di Pellegatti. Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha analizzato il momento no della squadra parlando anche del derby. Il Milan è 2 o 3 spanne superiori alla Stella Rossa (Pianeta Milan)

Una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna. Presenti per assistere al lavoro odierno anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Fcinternews.it)

Oggi sono arrivate, tramite comunicato, le scuse della società serba: "La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l'episodio spiacevole" (Corriere dello Sport.it)