Spaccio di droga, 37enne arrestato dai carabinieri: finisce ai domiciliari

Frosinone News INTERNO

A Piedimonte San Germano, i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato un 37enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, nei confronti del quale é stata eseguita un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Roma con la quale ha disposto l’applicazione della detenzione domiciliare. Il provvedimento di epiazione di pena residua trae origine da una sentenza di condanna detentiva, divenuta irrevocabile, inflitta al giovane per la violazione del reato sugli stupefacenti commesso a Cassino nel 2018. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Un detenuto barese di 68 anni, Antonio Magrini, è stato ucciso nel carcere di Opera, a Milano, dal suo compagno di cella, anche lui barese, il 58enne Domenico Massari: secondo le prime... (Virgilio)

L'uomo ha ucciso giovedì sera il narcos originario di MarassiAntonio Magrini, al culmine di una lite per gli spazi che condividevano in quanto compagni di cella. L'autorità giudiziaria è al lavoro per condurre le indagini sull'omicidio. (Primocanale)

L'omicidio sarebbe avvenuto in seguito a una lite nata perché la vittima avrebbe cambiato il canale della tv senza il consenso dell'altro. (Fanpage.it)

Una lite per ragioni banali (a quanto pare collegate alla “condivisione degli spazi”) che ha dato il via alla furia omicida di Massari: prima avrebbe tramortito il suo compagno di cella con dei colpi alla testa (forse usando un manico di scopra) e poi lo avrebbe strangolato con la corda di un accappatoio. (Il Giornale d'Italia)

La notizia è stata resa nota da Calogero Lo Presti, coordinatore regionale per la Fp Cgil Polizia Penitenziaria della Lombardia. La polizia ha già ricostruito quanto accaduto e ha individuato il responsabile: secondo quanto emerso dalle indagini Magrini sarebbe stato ucciso da Domenico Massari, che sta scontando l'ergastolo per aver ucciso il 13 luglio 2019 la ex moglie Deborah Ballesio con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei bagni Aquario di Savona. (Corriere)

Domenico Massari, in carcere a Opera per aver ucciso la ex moglie nel 2019, ha ucciso il narcos Antonio Magrini, suo compagno di cella, al culmine di una lite per gli spazi che condividevano.... (Virgilio)