Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino

Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino
Il Vescovado Costa di Amalfi CULTURA E SPETTACOLO

A testimoniare il loro arrivo in Costiera Amalfitana sono delle foto, pubblicate su Instagram, che immortalano la coppia all'Hotel Villa Franca Positano.

Scritto da (redazioneip), giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. Ultimo aggiornamento giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino.

La coppia si è sposata lo scorso 5 giugno in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e segretissima

«Amore mio infinito», ha scritto Marino, a commento delle foto che Argentero ha voluto pubblicare da sé. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altri media

A vestire i due per il loro grande girono ci ha pensato Giorgio Armani, che ha creato per la coppia dei meravigliosi abiti su misura! La relazione di Luca Argentero con Cristina Marino, iniziata nel 2017, ha fatto sin da subito molto discutere. (SoloDonna)

Proprio mentre su Positanonews eravamo in diretta con l’arcobaleno spettacolare che partiva dal Sentiero degli Dei la coppia in viaggio di nozze postava questa foto simbolo della loro luna di miele nella perla della Costiera amalfitana, da qui girano per Capri, Sorrento, Massa Lubrense, Amalfi poi al ritorno li ha salutati l’arcobaleno. (Positanonews)

«Per sempre» ha commentato Luca Argentero che ha condiviso sul suo profilo la stessa immagine del matrimonio. «È stata una festa piena di amore» ha continuato Cristina Marino. (Positanonews)

Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi, avete visto dove sono andati in viaggio di nozze? Immagini spettacolari

La Marino condivide alcune foto della vacanza. Forse, più avanti, quando l’emergenza dovuta alla pandemia sarà solo un ricordo, si concederanno un’altra luna di miele all’estero. (Gossip News)

E' passata in segreto invece la presenza della moglie Cristina Marino che il 5 giugno si è sposata con il bello e affascinante attore a Città della Pieve, una caratteristica cittadina umbra, in un matrimonio top secret, così come top secret è stato il loro viaggio di nozze a Capri, dopo il post su Instagram la notizia della loro presenza si è immediatamente diffusa sull'isola IL FENOMENO Mordi e fuggi in Piazzetta, Capri ritrova i pendolari: ieri oltre. (Il Mattino)

Siete curiosi, però, di sapere quale meta avranno scelto Luca Argentero e Cristina Marino? Luca Argentero e Cristina Marino si sono finalmente sposati, ma dove sono andati in viaggio di nozze? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr