Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A testimoniare il loro arrivo in Costiera Amalfitana sono delle foto, pubblicate su Instagram, che immortalano la coppia all'Hotel Villa Franca Positano.

Scritto da (redazioneip), giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. Ultimo aggiornamento giovedì 10 giugno 2021 09:57:19. Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino.

La coppia si è sposata lo scorso 5 giugno in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e segretissima

«Amore mio infinito», ha scritto Marino, a commento delle foto che Argentero ha voluto pubblicare da sé. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altri media

«È stata una festa piena di amore» ha continuato Cristina Marino. Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristina Marino, i retroscena del matrimonio . (Positanonews)

Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “Mr&Mrs ARGENTERO”. Lontano dalla stampa e da ogni tipo di gossip Luca e Cristina hanno coronato il loro sogno d’amore a Città della Pieve in una splendida location cornice di una natura fiabesca e unica. (Solonotizie24)

A vestire i due per il loro grande girono ci ha pensato Giorgio Armani, che ha creato per la coppia dei meravigliosi abiti su misura! La relazione di Luca Argentero con Cristina Marino, iniziata nel 2017, ha fatto sin da subito molto discutere. (SoloDonna)

Proprio mentre su Positanonews eravamo in diretta con l’arcobaleno spettacolare che partiva dal Sentiero degli Dei la coppia in viaggio di nozze postava questa foto simbolo della loro luna di miele nella perla della Costiera amalfitana, da qui girano per Capri, Sorrento, Massa Lubrense, Amalfi poi al ritorno li ha salutati l’arcobaleno. (Positanonews)

Subito dopo il "sì" i neo sposi sono fuggiti a bordo di una sideacar per raggiungere la location della cerimonia. Luca Argentero e Cristina Marino erano fuggiti a bordo di una romantica sidecar, subito dopo essersi scambiati le promesse di matrimonio. (Tv Fanpage)

Luca Argentero si gode il relax. (LaPresse)