Chiara Ferragni in lacrime per il regalo a Leone: ecco di cosa si tratta

Grazie Gabriel Nicosia (clicca qui per scoprire il suo profilo Facebook) e Simix“, dice Chiara Ferragni commossa in una storia su Instagram

Chiara Ferragni e il regalo incredibile per Leone.

Fedez, infatti, ha ricevuto un fumetto vero e proprio dedicato al figlioletto Leone nei panni proprio di un supereroe “Super Leo”.

Ecco il video completo:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

“I vari Pillon, associazioni cattolico/estremiste, antiabortisti ci tengono sempre a ricorcare che amare una persona dello stesso sesso sia contronatura e quindi non meritevole di pari diritti rispetto alle persone da loro considerate ‘normali’. (Gay.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Fedez e Chiara Ferragni sono due tra i personaggi più in vista del jet set italiano. Il suo business faraonico. (Consumatore.com)

Motivo: il 4 gennaio 2021 aveva scritto una lettera alla sua famiglia in cui annunciava di essersi innamorata di una ragazza. Un abbraccio Malika. (Gossip Fanpage)

Ed ecco che nel 2011 arriva il suo primo disco in studio, Penisola che non c’è. Fedez, la sua vita privata: il grande amore con Chiara Ferragni e i due figli. Come detto, il rapper è diventato ancor più noto per la sua grande storia d’amore con Chiara Ferragni (ContoCorrenteOnline.it)

A due giorni dalla notizia, è intervenuto in tutta la vicenda anche Fedez. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni che è stata allontanata da casa dopo aver confessata di essersi innamorata di una persona dello stesso sesso. (ultimaparola.com)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Più precisamente Vittoria è cullata dalla nonna Tatiana, mentre Marina ha stretto intorno a sé Leone. Visto il suo viso molto triste, i follower dell’imprenditrice digitale hanno scritto: “Guarda Leone com’è triste, sarà geloso della sorellina”, “Com’è possibile Leone triste? (Caffeina Magazine)