Fedez, arriva il regalo inatteso per Leone: fan sorpresi

Inews24 ECONOMIA

Il papà ci mette tutta la buona volontà per spiegargli che è la stessa cosa, solo proiettata dal futuro.

Ma oggi in casa Lucia-Ferragni è arrivato un regalo che nessuno aspettava e Fedez ha voluto condividerlo subito con tutti i suoi fan.

C’è Leo con i superpoteri, casa nostra, la Mati e alla fine ci sono mamma e papà che dormono e la sorellina.

Parole poco convincenti, il bambino scappa e fa il broncio con Fedez che si scusa: “Va bene, non è Spider Man

Grazie alla competenza e alla passione del padre infatti anche Leone sta diventando un vero esperto anche se non sempre funziona tutto secondo i piani. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

A due giorni dalla notizia, è intervenuto in tutta la vicenda anche Fedez. Inoltre ha aggiunto che spera che il senatore possa venire a conoscenza della storia di Malika. (ultimaparola.com)

Fedez, la sua vita privata: il grande amore con Chiara Ferragni e i due figli. Come detto, il rapper è diventato ancor più noto per la sua grande storia d’amore con Chiara Ferragni Ed ecco che nel 2011 arriva il suo primo disco in studio, Penisola che non c’è. (ContoCorrenteOnline.it)

Un abbraccio Malika. I vari Pillon, associazioni cattolico-estremiste, antiabortisti ci tengono sempre a ricordarci che amare una persona dello stesso sesso sia contronatura e quindi non meritevole di pari diritti rispetto alle persone da loro considerate "normali". (Gossip Fanpage)

Grazie Gabriel Nicosia (clicca qui per scoprire il suo profilo Facebook) e Simix“, dice Chiara Ferragni commossa in una storia su Instagram Ecco il video completo:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Ck12 Giornale)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? Il suo business faraonico. (Consumatore.com)

2 minuti di lettura. La terrificante storia di Malika, 22enne cacciata di casa perché lesbica, insultata e minacciata dalla madre, ha fatto il giro d’Italia. “I vari Pillon, associazioni cattolico/estremiste, antiabortisti ci tengono sempre a ricorcare che amare una persona dello stesso sesso sia contronatura e quindi non meritevole di pari diritti rispetto alle persone da loro considerate ‘normali’. (Gay.it)