Covid. Contagi Stabili

Frosinone Web INTERNO

Moltissimi i guariti: 68 che vanno quasi a coprire il numero dei contagi.

Nelle ultime 24 ore infatti sono stati efffettuati 1198 Tamponi.

Le città più colpite sono comunque le più grandi: Cassino, Alatri, Frosinone e Ferentino

Scende il numero dei tamponi e così anche quello dei contagi giornalieri che comunque rimangono intorno agli 80 casi.

Di questi sono risultati positivi al coronavirus in 79. (Frosinone Web)

Su altre fonti

Asl Roma 3: sono 23 i nuovi casi e 1 decesso nelle ultime 24h. Asl Roma 4: sono 25 i nuovi casi e 1 decesso nelle ultime 24h (FrosinoneToday)

Il rapporto tra positivi e tamponi è stato del 3,4 percento Un percorso avviato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Spaziani di Frosinone dall’equipe della dottoressa Giorno, del dottor Fabrizi e della dottoressa Casinelli. (Il Messaggero)

Il che vuol dire che il tasso di positività è al 6,59%. Per un totale di 495 e una media giornaliera di 70,71. (ciociariaoggi.it)

A dicembre disponibili oltre 300 mila slot per la prenotazione e a gennaio oltre. Regione – Casa, 22mln per sostegno a locazione “Oltre 22 milioni euro per offrire un sostegno all’affitto alle famiglie in difficoltà. (TG24.info)

In provincia di Frosinone, stando al bollettino Covid diramato dalla Asl oggi mercoledì 24 novembre 2021 in relazione alle ultime 24 ore, si registrano zero decessi (a differenza di ieri), 81 nuovi casi positivi (+23) e 43 guariti a fronte di 1.599 tamponi effettuati (-68). (FrosinoneToday)

La mappa dei contagi. Alatri con 5 positivi in più registra il maggior numero di nuovi casi in provincia, a seguire i 3 di Ceccano e Ferentino. Un nuovo positivo in ognuno dei seguenti Comuni: Arce, Fontechiari, Monte San Giovanni Campano, Serrone, Supino e Trivigliano (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr