Milan, adesso Bonaventura può scegliere il suo futuro

Tuttosport SPORT

L’intesa rinnovata il 18 gennaio 2017 parla chiaro: il 30 giugno 2020 Bonaventura sarà svincolato.

Già, il 31enne jolly cresciuto nel vivaio dell’ Atalanta è ormai arrivato a poco più di tre mesi dalla scadenza del suo contratto.

Da quanto emerso finora, Bonaventura a differenza di altri giocatori che in questo periodo dell’anno hanno già trovato accordi con nuove squadre, non ha ancora deciso cosa farà dal primo luglio. (Tuttosport)

Su altri media

– Lascerà, a fine stagione, Giacomo Bonaventura. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

Il giocatore si libererà quindi gratis a fine stagione e per questo motivo, nelle ultime settimane, sono diversi i club che hanno fatto dei sondaggi con Jack: la squadra più interessata è sicuramente la Lazio, ma l'ex Atalanta piace anche a Napoli (ritroverebbe Gattuso), Roma e Napoli. (Milan News)

A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che Jack non ha ancora deciso cosa fare dal primo luglio proprio perchè la sua speranza è quella di rinnovare con la società rossonera. Ci sono poi altri due aspetti da tenere in considerazione: Bonaventura ha subito diversi infortuni nelle ultime stagioni e inoltre il suo agente Mino Raiola non sembra avere rapporti molto buoni con Elliott. (Milan News)

Fasano è un medico... Anche il Sassuolo scende in campo con una donazione per aiutare chi lotta contro il Covid-19. (Torino Granata)

Al suo attivo, 3 reti, realizzate in campionato contro Napoli a ‘San Siro‘ (23 novembre 2019) e Bologna fuori casa (8 dicembre 2019) e in coppa nazionale in casa contro il Torino, il 28 gennaio 2020. (Pianeta Milan)

Non prolungando l’accordo con Bonaventura, acquistato nell’estate 2014 dal club di Antonio Percassi per circa 6 milioni di euro bonus inclusi, il Milan risparmierà, rispetto l’esercizio di bilancio chiuso al 30 giugno 2019, circa 4,3 milioni di euro di costi totali. (Pianeta Milan)