Maradona: Sogno Benedetto, il trailer e il poster della serie TV di Prime Video

Maradona: Sogno Benedetto, il trailer e il poster della serie TV di Prime Video
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Maradona: Sogno Benedetto debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie TV Maradona: Sogno Benedetto.

Prima di svelare il poster della serie TV, vediamo insieme il calendario degli episodi:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. (Orgoglio Nerd)

Su altre testate

La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale Segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. (Corriere del Mezzogiorno)

Ricardo de Montreuil dirigerà l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan e sarà produttore esecutivo insieme a Oriol, a Mark Suroff e Marco Valadez Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Birds Of Paradise – Partecipa insieme alla Community al watch party su Prime Video venerdì 15 ottobre 2021. Il watch party di Birds Of Paradise. In occasione dell’uscita di Birds of Paradise su Prime Video, e dell’arrivo nelle librerie italiane del romanzo di A. (Team World)

Maradona: Sogno Benedetto, il trailer della serie su Diego

Il trailer, dalla durata di oltre due minuti, fornisce un primo sguardo sulla produzione; il filmato ha ottenuto ottimi riscontri tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube Poco fa Amazon Prime Video Italia ha mostrato le prime immagini della serie regalando così un’anteprima della produzione che ripercorrerà la storia di Diego Armando Maradona tra carriera e vita privata. (Sky Tg24 )

Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Tutto Napoli)

Maradona: Sogno Benedetto seguirà questo calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall'1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. 26 novembre: episodio 10. Maradona: Sogno Benedetto ?è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr